Campi estivi Uisp per i figli dei dipendenti Conad

0
817

Centro estivo gratuito per i figli dei dipendenti dei supermercati Conad di Grosseto. È la nuova misura di welfare aziendale promossa da Clodia Commerciale, la società che gestisce i supermercati Conad di Grosseto, pensata per contribuire al benessere del personale e delle rispettive famiglie.

Il centro estivo è destinato ai bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni di età, figli dei dipendenti di Clodia Commerciale, ed è organizzato dalla Uisp, comitato territoriale di Grosseto. Si svolgerà dal 31 luglio al 4 agosto, per cinque giorni di esperienza, avventura e apprendimento all’insegna della vacanza attiva.

Il programma prevede attività di kayak, trekking e torrentismo. In particolare: il lunedì i partecipanti esploreranno il parco avventura, martedì faranno un’esperienza di torrentismo, il mercoledì si divertiranno all’Acqua Village, il giovedì esperienza di kayak nel fiume e il venerdì trekking sul Farma. Lo staff esperto della Uisp guiderà i ragazzi nell’acquisizione delle abilità necessarie per affrontare in sicurezza le attività proposte.

Per le famiglie tutto questo sarà completamente gratuito: Clodia commerciale coprirà tutti i costi, dalle spese di tesseramento e assicurazione Uisp dei ragazzi, al personale Uisp, e poi il biglietto di ingresso alle attività, il pulmino per i trasferimenti e il pranzo per tutto il periodo di durata del centro estivo.

“Questa nuova iniziativa, che promuoviamo quest’anno, rientra nel welfare aziendale di Clodia Commerciale. – spiega Paolo degli Innocenti, presidente e socio di Clodia Commerciale la società proprietaria dei negozi Conad di Grosseto – Per noi è importante contribuire al benessere dei nostri dipendenti e delle loro famiglie e questa misura, in particolare, nasce con l’obiettivo di dare un aiuto concreto nella gestione dei figli durante il periodo delle vacanze scolastiche, offrendo ai ragazzi cinque giorni di esperienza e divertimento, nel corso dei quali potranno fare nuove amicizie e imparare nuove abilità. Un’esperienza che sono certo contribuirà a creare in loro ricordi che dureranno per sempre”.

“Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con Conad – afferma Sergio Perugini, presidente Uisp Grosseto – una realtà così importante del nostro territorio che ci è sempre vicina nei nostri eventi. Abbiamo messo a disposizione gli istruttori, gli operatori e la lunga esperienza acquisita in tanti anni di campi estivi in tutta la provincia. Questo progetto rappresenta una novità che il nostro comitato ha accolto con entusiasmo e impegno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here