Calcio a 5: Foot Jolly e Fc Sciangai avanzano nei playoff di Seconda Divisione, la Tpt chiude al secondo posto in Prima

0
335

PRIMA DIVISIONE GROSSETO

 

Cala il sipario sul campionato di Prima Divisione, vinto dall’Atletico Barbiere senza dover disputare i playoff, visto il vantaggio maturato in stagione regolare che ha scongiurato la “forbice”. Grande soddisfazione per la formazione di Fabio Di Girolamo, che ormai da diverse stagioni si esprime su altissimi livelli. Nelle ultime due gare disputate, dopo la vittoria del Montalcino sul Barbagianni Carrozzeria Tirrena, la Tpt Pavimenti si aggiudica 10 a 3 la gara contro il Las Palmas Ristopub chiudendo così in solitaria al secondo posto in classifica. E’ il risultato migliore nella storia dei biancorossoneri, propiziato anche dal miglior attacco del campionato guidato dal capocannoniere Trotta e dall’emergente Laganga, protagonisti anche nel match di chiusura con il gol dell’allungo decisivo.

 

SECONDA DIVISIONE GROSSETO

 

La strada verso la finale dei playoff di Seconda Divisione si fa sempre più stretta e selettiva e il secondo turno consegna Fc Sciangai e Foot Jolly al novero delle semifinaliste. Il team di Bertini compie una vera e propria impresa eliminando i Giovani del Bivio con il risultato di 4 a 2: difesa quasi impenetrabile al cospetto di un attacco molto qualitativo, le doppiette di Pecorai e Panfilo fanno poi la differenza. Il Foot Jolly, invece, si affida a De Luca e Cappelli (doppietta per entrambi) per piegare con un tennistico 6 a 3 il Nomadelfia e trovare così il Calcio Shop come avversario del prossimo turno. L’altra sfida sarà tra Fc Sciangai e Cassai Gomme.

 

TORNEO PRIMAVERA

 

Con la stagione invernale che entra nella sua fase finale, è già tempo per l’organizzazione del calcio a 5 e 8 di preparare i tanti impegni della fase estiva. Il primo torneo, che torna dopo diverse stagioni, è quello primavera, che permette alle squadre che hanno finito la propria annata di tenersi in forma in vista del Mundialito e ai giocatori che terminano i campionati Figc di tuffarsi nel mondo del calcio a 5. Il torneo primavera inizierà nella prima settimana di maggio, le iscrizioni sono già aperte. Per info contattare Fabio Capodimonte 3313654809 e Massimo Ghizzani 3291006698

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here