Volley under 16, si parte dicendo basta alla violenza sulle donne

0
333

Al via il campionato provinciale Uisp di pallavolo under 16 mista. La prima partita giocata a Sassofortino ha visto le squadra ospitante Virtus Maremma Volley contro la Uisp Pallavolo Gold protagoniste di un incontro piacevole. La partita davvero molto combattuta ha visto prima in vantaggio la squadra di casa con due set a zero con parziali di 25-21 e 26-24. Nel terzo set la Uisp Pallavolo Gold è riuscita a cambiare marcia e aggiudicarsi il terzo e quarto set con il punteggio di 20-25, 20-25 e inoltre portarsi a casa la vittoria lasciando la Vitus maremma a 10 punti.

Per celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne sono state proposte letture toccanti per sensibilizzare i ragazzi sulla piaga dei femminicidi e prima del fischio di inizio le squadre si sono raccolte in un minuto di rumore come protesta pacifica.

Le prossime partite previste saranno mercoledì 29 novembre Pallavolo Grosseto-Volley Massa Marittima e sabato 2 dicembre il derby Invicta Volleyball Rosso-Invicta Volleyball Nera. La pallavolo Uisp Silver riposa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here