Gioco Mare Magliano, torna il progetto estivo per i bambini

0
1142

E’ partito il progetto Gioco Mare Magliano, che anche anche quest’anno porta al mare e fa divertire i bambini di Magliano in Toscana.

Base operativa sarà ancora il Camping Hawaii ad Albinia. Oltre alle attività in spiaggia e ai vari giochi previsti nella struttura ricettiva, ci sarà una giornata particolare, a cura dell’Associazione Terramare, che con i suoi istruttori a Marina di Grosseto farà provare ai bambini le emozioni sul sup, della canoa e del trekking.

Il progetto, organizzato dal comitato Uisp di Grosseto in collaborazione con il Comune di Magliano in Toscana, anche in questa estate ha fatto registrare il tutto esaurito con 40 bambini, dai 6 ai 14 anni, che sono seguiti da quattro istruttori qualificati.

“Siamo felici di aver confermato questo progetto – afferma Sergio Perugini, presidente Uisp Grosseto – continua la collaborazione con il Comune di Magliano che ha trovato nel sindaco Diego Cinelli un ottimo interlocutore”. “Ci auguriamo – aggiunge – che anche quest’anno i bambini possano vivere una bella avventura e che anche le famiglie siano serena, considerando la professionalità dei nostri istruttori”.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here