Bagno di Gavorrano, Venturina e Tce campioni nel tennis

0
1638

Spettacolo ed emozioni nella finali del campionato interprovinciale di tennis Uisp. La Prima Divisione è stata vinta dal Tc Bagno di Gavorrano (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AL CAPITANO) che ha battuto in finale il Tc Follonica: nel singolo Romagnoli ha battuto Minuti per 6-3, 6-1; il doppio con Bondani-Galeotti ha chiuso i conti superando 6-2, 6-2 il tandem Nardelli-Zucconi (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL PUNTO DECISIVO).

Nel doppio maschile successo per lo Sporting Club Venturina contro il Ct Massa in un confronto equilibratissimo: Pannocchia ha piegato Billi per 6-3, 3-6, 7-5; nel doppio Rosi e Barbafiera hanno riportato il punteggio in parità piegando Nocenti-Caracciolo per 6-3, 6-4 (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Singolare decisivo con Rafanelli che ha battuto 6-3, 6-1 Rapezzi.

CLICCA QUI PER LA FOTO GALLERY

Nel campionato femminile derby del Tce, deciso alla terza partita, con il successo della squadra capitanata da Cipriani. Parte bene il team A con Carotti che domina 6-0, 6-0 Rubegni. Anche il doppio con Carotti-Zucca parte bene vincendo il primo set 6-2, ma Cipriani e Bertoni rimontano vincendo 6-4 e 7-6 (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MATCH). Bertoni porta il punto della vittoria superando 6-2, 6-2 Pistolesi (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA ALLE VINCITRICI).

Tutte le squadre sono state premiate dal coordinatore provinciale Giovanni Pietrangeli (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA), che ha dato appuntamento al prossimo campionato invernale a gennaio.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here