Ancora un successo per il tennis giovanile: 52 in campo per il torneo open

0
559

E’ stato un successo l’ultimo torneo giovanile di tennis amatoriale Uisp. La manifestazione Open, con giovani e giovanissimi atleti nati tra il 2006 e il 2013, ha visto la partecipazione di 52 giocatori. Perfetta l’organizzazione che è stata curata dal Tc Gorarella, grazie all’impegno del maestro Daniele Pecci.

Enea Pala, del ct Scansano, ha vinto il tabellone maschile superando in finale   Matteo Malevolti della Uisp Grosseto, per 3-1 3-1. In semifinale Pala aveva superato 3-0 3-0 Mattia Pieri del ct Castel del Piano, mentre Malevolti era riuscito a spuntarla per 1-3 3-1 7-6 su Giulio della Gatta del ct Scansano.

Nel tabellone femminile, invece, si è imposta Alice Petrucci, Queen’s Gorarella, che ha piegato Marta Porciani dell’At Piombinese per 1-3 3-1 7-6. In semifinale erano riuscite a superare rispettivamente Viola di Traglia, Uisp Grosseto, per 2-3 3-1 7-6 e Costanza Burla, Queen’s Gorarella,  per 3-2 3-1.

“Sono stati due fine settimana davvero speciali – afferma il maestro Pecci – una vera festa dello sport con tanti giovanissimi in campo e incontri in contemporanea al circolo di Gorarella e alla Uisp. Da sottolineare il comportamento esemplare di tutti i giocatori e dei genitori”. “Complimenti anche a tutti i maestri e alla Uisp – conclude Pecci – la collaborazione tra i circoli è costante ed è fondamentale per la riuscita di eventi come questo”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here