Il palio rafting del fiume Ombrone diventa un video

0
596

Presentato il video sul palio rafting del fiume Ombrone, disputato durante dell’edizione 2023 di Vivifiume. Il video è stato realizzato da associazione Terramare e acquaviva Uisp, con il contributo di Banca Tema e dell’ambito turistico Toscana sud.

“Il video – afferma Maurizio Zaccherotti, coordinatore nazionale acquaviva Uisp e vicepresidente Uisp Grosseto – ben rappresenta le emozioni di questa manifestazione, nel perfetto stile di Uisp, che è anche ambiente e solidarietà”.

Presenti all’evento il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessore all’ambiente Riccardo Megale, il sindaco di Cinigiano, Romina Sani, alcuni rappresentanti degli equipaggi e Riccardo Gentili, per Banca Tema. Hanno inviato i loro saluti il sindaco di Civitella Paganico, Alessandra Biondi, e il sindaco di Campagnatico, Elismo Pesucci.

“Il corto – aggiunge il sindaco Vivarelli Colonna – riunisce i momenti salienti della giornata di Palio e testimonia le emozioni e la determinazione di tutti gli atleti che si sono sfidati sul fiume che attraversa la nostra città”. “Eventi come questi – prosegue il sindaco – oltre a rafforzare i legami tra i Comuni, animano il territorio e, attraverso lo sport, l’escursionismo e il turismo sostenibile, aiutano a promuoverlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here