Hasnaoui è strepitoso: trionfo del Barbagianni nel Mundialito Dilettanti

0
1155

BARBAGIANNI: Chigiotti, Vagaggini, Terribile, Righi, Carmellini, Tino, Hasnaoui. All. Cecconami.

ANGOLO PRATICHE: Consorti, Biondi, Niccolaini, Berti, Burioni, Coen, Contena, Pinzi, Privitera. All. Coen.

ARBITRO: Capodimonte.

RETI: Hasnaoui (9), Tino (4), Righi per il Barbagianni, Burioni (3), Contena (2), Berti, Pinzi e Biondi per l’Angolo Pratiche.

Dura poco la delusione del Barbagianni per la sconfitta nel Mundialito Pro. Con una grande prestazione di squadra la squadra vestita di blu piega 14-8 l’Angolo Pratiche e conquista il Mundialito Dilettanti: per Vagaggini e compagni è il quinto trionfo in un Mundialito di calcio a 5 Uisp.

Quella contro l’Angolo Pratiche di patron Riccardo Coen è stata davvero una bella partita, forse favorita da difese un po’ molli, ma con grandi trame di gioco da una parte e dall’altra. I biancorossi hanno dato filo da torcere, chiudendo il primo tempo sotto di soli due gol e arrivando nella ripresa anche a -1, spinti da un ottimo Cristian Burioni autore di tre gol, un assist e autentico trascinatore della squadra.

Alla fine, però, ha avuto la meglio la tecnica del Barbagianni, sulle ali di un Hasnaoui semplicemente imprendibile, che con 9 gol ha portato a casa anche il titolo di capocannoniere. Una prestazione, quella del bomber, davvero strepitosa, con giocate di classe e una notte magica in area di rigore. Molto bene anche Tino, autore di quattro reti.

Al termine le premiazioni hanno concluso l’estate dei tornei di calcio a 5 Uisp, almeno nella città di Grosseto: oltre alle due finaliste e al capocannoniere, coppe anche per Atletico Barbiere (miglior difesa) e Bar Vecchia Pesa (coppa disciplina).

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA FINALE

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE INTERVISTE

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here