Natura e lingua inglese per i più piccoli: festa per l’ultima tappa del progetto di Terramare

0
1493

GROSSETO – E’ terminata la sessione autunnale di English&Outdoors, il progetto dell’associazione Terramare dedicato ai più piccoli per educarli alle tecniche di esplorazione e conoscenza del territorio attraverso il trekking, il soft rafting, il sup e il surf, tutto completamente in lingua inglese.

La squadra dei giovanissimi (di età compresa tra i 6 e i 10 anni) ha effettuato sabato scorso l’ultima avventura del programma con una bella escursione nella valle del torrente Lanzo (comune di Civitella Paganico) percorrendo un sentiero composto da tre guadi con partenza dal bellissimo monastero di San Lorenzo in Lanzo all’interno dell’Abbadia Ardenghesca.

Il progetto English&Outdoors, dopo la pausa per le vacanze natalizie, riprenderà a gennaio con la sessione “winter” offrendo ai giovani la possibilità di apprendere l’inglese affrontando nuove avventure alla scoperta della propria città e del territorio naturale provinciale. Per informazioni sul programma e su come iscriversi (posti limitati), contattare ass.terramare@gmail.com / www.terramareitalia.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here