Volley Uisp, campionati al giro di boa

0
336

 

Proseguono i campionati di volley amatoriale Uisp. Nel torneo under 14 misto il Gao Brinella liquida 3-0 la Pallavolo Grosseto. In classifica: Virtus Maremma 17, Asd Gao Brinella 15, Invicta Volleyball 6, Volley Massa Marittima 6, Pallavolo Gr asd 1, Asd Gao Porto Santo Stefano 0.

Tre le partite giocate nell’under 16 misto. Deep Chic Grosseto va a vincere 3-0 sul campo di Uisp Silver, ma poi si arrende 3-1 alla Virtus Maremma; il Volley Massa Marittima piega al tie break, 3-2, Uisp Gold. In classifica: Virtus Maremma 23, Deep Chic 18, Invicta Volleyball nera 17, Volley Massa Marittima 11, Uisp Gold 10, Invicta Volleyball rossa 8, Uisp Silver 0.

Infine il campionato under 18 misto. L’Invicta domina rifilando due 3-0 a domicilio: il primo al Gao Brinella – che si rifà andando a vincere 3-0 sul campo del Nomadelfia Sport – e il secondo alla Uisp. In classifica: Invicta volleyball 15, Uisp pallavolo 6, Asd Gao Brinella 6, Nomadelfia Sport 0.

Entusiasmo in casa Invicta. “Creando questo gruppo di ragazzi – sottolinea l’allenatrice Sonia Feltri – ci stiamo togliendo belle soddisfazioni. Abbiamo vinto lo scorso campionato, ma stiamo continuando a fare bene anche quest’anno”. Per L’Invicta, società leader in Maremma, un’apertura anche ai campionati amatoriali. “Mi sono impegnata da quando aperto al femminile per portare avanti questo progetto – aggiunge Feltri – le nostre squadre sono aperte tutto l’anno, pronte ad accogliere nuovi ragazzi. La componente agonistica c’è sempre, ma la nostra indicazione è far giocare e divertire tutti”.

“Stiamo andando abbastanza bene – aggiunge Kevin La Cara, capitano della Uisp Grosseto – e proviamo a preparare al meglio le partite per uscire sempre a testa alta. Vogliamo divertirci, ma con un sano spirito di agonismo per cercare di vincere più partite possibile”.

“Siamo arrivati a metà stagione – afferma Federica Parricchi, coordinatrice volley Uisp Grosseto – le ultime partite ci saranno nel mese di aprile e non possiamo che essere soddisfatti. I numeri sono in crescita, abbiamo circa 280 partecipanti”. “Partiamo da atleti di 13 anni fino ai 18 – aggiunge Parricchi – ma ci sono anche gli adulti che si allenano la sera. Non ci sono limiti di età per giocare con noi”.

Per info segreteria Uisp di viale Europa, 0564417756, grosseto@uisp.it.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE INTERVISTE

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here