Uisp e Auser di Scansano insieme per promuovere lo sport per tutti

0
1471

Auser di Scansano e Uisp più vicini dopo una riunione che è servita per fare il punto delle attività e dei possibili punti di incontro tra le due associazioni. Al centro del dialogo la possibilità di sviluppare iniziative ludiche motorie e ricreative.

Dopo aver ascoltato il parere dei soci, del direttivo e dell’amministrazione comunale di Scansano, presente all’incontro, Auser e Uisp si sono impegnate a mettere in piedi una collaborazione. Per la Uisp il consigliere Olinto Fedi ha ricordato le finalità e le attività del comitato territoriale, mentre Giovanni Pettinari – responsabile cicloturismo – ha ricordato le grandi opportunità offerte dal territorio di Scansano, specie per il settore ciclistico, assieme al coordinatore della lega, Giuseppe Malentacchi.

Alla riunione, oltre al presidente Auser Carlo Pellegrini, i membri del direttivo Gabriella Meattini e Maurizio De Francesco, Rossano Teglielli, presidente del Consorzio di tutela del Morellino di Scansano, Massimo Barbini, vicepresidente di Banca Tema, Nicoletta Baldi, presidente centro Auser volontariato Grosseto, Moreno Moscatelli, presidente centro Auser Rispescia,  Lucia Pasquini, presidente Unitre Scansano, Sergio Fontani, presidente della pro loco di Baccinello, Elisabetta Tollapi, assessore alla cultura del Comune di Scansano, Gianni Iozzelli, assessore al turismo del Comune di Scansano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here