Back to sport, spettacolo al centro commerciale

0
293

Aurelia Antica Shopping Center e Uisp, organizzatori di una giornata di emozioni. E poi Pugilistica grossetana Umberto Cavini e Beta Flag con Polisportiva Barbanella 1, Ginnastica Grifone, Progetto Danza, Dance System, Alma Virtus, Palestra Europa, Gea Basket e Bask-in. Back to sport, patrocinata dal Comune di Grosseto, ha fatto centro. Con stand informativi, dimostrazioni pratiche, esibizioni e tanto altro sia nella galleria, sia nel parcheggio antistante al parco commerciale in cui sono stati montati un palco, un playground da basket e un campo per il tiro con l’arco. Numerosi gli atleti e i dirigenti impegnati, molti di più gli spettatori e i semplici curiosi che hanno partecipato a questo evento, anche in prima persona come nella passeggiata organizzata dalla Uisp.

“Davvero una bellissima giornata – afferma Martina Guadalti, responsabile marketing del centro commerciale Aurelia Antica Shopping Center – grazie a Uisp e alle società, a cominciare da Pugilistica Umberto Cavini e Beta Flag, abbiamo creato un grande evento, sperando di aver promosso l’importanza di fare sport e creare momenti di aggregazione”.
“Lo spirito dell’iniziativa – aggiunge Sergio Perugini, presidente Uisp Grosseto – era proprio quello di tornare a fare sport promuovendo le nostre attività, anche quelle nuove come la pole dance che è stata particolarmente apprezzata. Il modo migliore per lanciarci in mesi impegnativi, anche per le nuove normative del lavoro sportivo”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE INTERVISTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here