Tabaccheria Tania pigliatutto nella 4° edizione del torneo di Roccalbegna

0
446

TORNEO DI ROCCALBEGNA (FINALE)

 

FINALE 1°-2° POSTO

 

TABACCHERIA TANIA – ROCCALBEGNA  14 – 7

 

TABACCHERIA TANIA: G. Ottaviani, N. Ottaviani, Naldi (1), Pierini (2), Mazzi (3), Ferrari (7), Tiberi (1).

ROCCALBEGNA: M. Corridori, Lorenzoni, Vergari (2), Speroni, Moretti (1), Rapposelli (4).

ARBITRO: Moreno Giovanili.

ROCCALBEGNA E’ la Tabaccheria Tania a scrivere il proprio nome nella 4° edizione del torneo di Roccalbegna, con Ottaviani e compagni che così tornano alla vittoria dopo il successo nella prima edizione (quella del 2020): netto (14 a 7) il risultato ottenuto contro i padroni di casa del Roccalbegna, che comunque possono essere molto soddisfatti del cammino avuto nel torneo.

Il Roccalbegna ha avuto i propri lampi migliori da Rapposelli, autore di un poker e presenza fissa nel tabellino dei marcatori anche nelle precedenti gare, ma era davvero difficile fronteggiare una squadra storicamente forte e di qualità: il capocannoniere della manifestazione, ovvero Alessio Tiberi, a segno 26 volte, ha lasciato il segno con un gol, ma ha lasciato la scena alle giocate e alle reti del talentuoso Nicola Ferrari, man of the match particolarmente ispirato e prolifico in zona gol. Ottimo contributo anche da Mazzi e Pierini per la formazione dominatrice del torneo: primo posto, capocannoniere e miglior difesa per una Tabaccheria Tania pigliatutto. Piazza d’onore per gli organizzatori del Roccalbegna, mentre al terzo posto ha chiuso il Cinigiano. Appuntamento quindi al prossimo anno, per un torneo che sta diventando di riferimento della parte conclusiva della stagione estiva del panorama calcio a 5 Uisp.

CLICCA QUI PER LA PHOTOGALLERY

TORNEO ISTIA PAESE DI…VINO

 

E la manifestazione che da tradizione chiude la stagione del calcio a 5 Uisp è il torneo di Istia Paese Di..Vino, organizzato in collaborazione con l’associazione Istia Campini e che si svolge sui campi della Uisp di Viale Europa. Otto le squadre al via, divise nei due gironi Porta Grossetana e Porta Senese.

Nel girone Porta Grossetana falsa partenza proprio per l’Istia Campini che cede a tavolino contro l’Endurance Team di Meattini, mentre esordisce nel migliore dei modi la nuova squadra dello Sticciano, che batte di misura (5-4) il Su Cuvile: determinante la coppia Pazzagli-Benvenuti, che vanifica il poker di un Ivo Argiolas ancora grande protagonista in questa estate di calcio a 5.

Tpt Pavimenti in salute quella vista nella gara contro il Cassai Gomme nel girone Porta Senese: l’ottima distribuzione offensiva tra Laganga, Shaba, Trotta e Sbrolli produce il convincente 12 a 3 contro il Cassai Gomme. Tre punti anche per i the Ambulatori Gonfiabili, che battono 5 a 0 il Barbagianni Carrozzeria Tirrena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here