Trofeo di Natale, l’ora della verità: mercoledì le finali

0
824

E’ giunto alle fasi finali il “Trofeo di Natale – Edizione 2017” di calcio a 5 organizzato da “Finanzia & Friends Team” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Grosseto e la ormai consolidata collaborazione della Uisp di Grosseto. Il torneo ha visto concludersi i due gironi eliminatori nella serata di venerdì 15 dicembre. La squadra della Guardia di Finanza ha battuto la compagine dell’Amministrazione Comunale per 11 a 2. Le altre due partite sono state vinte a “tavolino”, per la mancata presentazione della squadra avversaria, rispettivamente dal Pronto Soccorso sull’Aia e dal 4° Stormo sulla Polizia di Stato per 3 a 0. Il girone 1 si è così concluso con la vittoria del Finanzia & Friends Team seguito dal Pronto Soccorso. Nel girone 2 è giunto primo il 4° Stormo seguito dalla Guardia di Finanza. Lunedì 18, con inizio alle ore 20, presso i campi Uisp di via Europa a Grosseto, si terranno le semifinali. A darsi “battaglia”, garantendo un grande spettacolo di calcio e solidarietà, saranno il 4° Stormo contro il Pronto Soccorso ed a seguire il Finanzia & Friends Team contro la Guardia di Finanza.

Le finali si disputeranno quindi mercoledì 20 dicembre dalle ore 18. Al termine dei due incontri la cerimonia di premiazione. Gli arbitri degli incontri sono quelli Uisp.

 

Anche in questa occasione Finanzia & Friends Team si conferma realtà consolidata nella beneficienza maremmana. Simbolo di garanzia grazie ai suoi fortunati eventi. Ultimo quello del 24 aprile 2017 con il quale ha donato, insieme alla Uisp, ben 10 mil euro al Comitato per la Vita per l’acquisto di un lettino per la radioterapia dell’Ospedale Misericordia di Grosseto.

Un ringraziamento particolare va ad Euronics, che permesso la realizzazione del progetto con il personal computer da donare alla Pediatria, all’amministrazione comunale, alla Uisp, a tutte le squadre, alle istituzioni ed al pubblico partecipante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here