Alimentari Da Ciccio mai domo: rimonta quattro volte l’As Monaco e conquista il trofeo Bastogi

0
1622

ALIMENTARI DA CICCIO: Fabbri, Benocci, Torrisi, L. Maggiolini, S. Maggiolini, Gamberoni, Danesi, R. Coli, Marconi.

AS MONACO: Zambelli, Petroselli, Mimiri, Angelini, L. Coli, Antongini, Costagliola, Alocci, Fratini.

ARBITRI: Capodimonte, S. Turetta.

RETI: Fratini (2), R. Coli (3), Mimiri (2), Marconi, L. Maggiolini (2).

L’Alimentari Da Ciccio piega 6-4 l’As Monaco e conquista la terza edizione del torneo Enzo Bastogi. La manifestazione organizzata da Ct Orbetello e da Uisp ha dato spettacolo nella serata conclusiva, con oltre trecento persone sugli spalti a gustarsi una finale molto intensa, tra i quali una rumorosa e colorita rappresentanza dell’Alimentari Da Ciccio.

Meglio l’As Monaco nel primo tempo e per metà ripresa: quattro volte i biancorossi vanno in vantaggio, quattro volte vengono ripresi da un Alimentari Da Ciccio mai domo. Segna subito Fratini, ma Riccardo Coli pareggia, poi ancora Fratini riporta in vantaggio i suoi e Marconi firma il 2-2 prima dell’intervallo.

Nel secondo tempo sale in cattedra Mimiri, che firma 3-2 e 4-3 per l’As Monaco, ma Lorenzo Maggiolini e ancora Coli riequilibrano l’incontro sul 4-4. A questo punto Gamberoni (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) e compagni tirano fuori qualcosa di più degli avversari capitanati da Angelini (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) e nei minuti finali ancora Maggiolini e Coli chiudono i conti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL PRIMO TEMPO

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL SECONDO TEMPO

Per il team di Luciano Pignattelli (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) e i suoi tifosi inizia la festa, durante le premiazioni targhe anche al miglior portiere Andrea Zambelli, al capocannoniere Riccardo Coli e all’arbitro Sergio Turetta.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here