Anche Scarabeo e Aston Villa volano tra i cadetti: tutti i verdetti della serie C

0
1350

Con le finali playoff si è concluso il campionato di serie C di calcio a 5 Uisp. Dopo che l’Herta Birrino, vincitore del girone B, si era imposto nella finalissima ai calci di rigore sul Ristorante Il Velaccio, vincitore nel girone A, gli ultimi due incontri hanno concluso la stagione della terza serie decretando i nomi delle altre due formazioni promossi tra i cadetti, ovvero Aston Villa e Scarabeo Cs, che hanno avuto la meglio rispettivamente di Panificio Il Granaio e Fc Garage.

ASTON VILLA-PANIFICIO IL GRANAIO 8-4

ASTON VILLA: Cinelli, Fumi, Landi, Mennella, De Rosa Palmini, Verde, Salvadori.

IL GRANAIO: Rosso, Aluigi, Morosini, Cappuccini, Mavica, Noferini.

RETI: Cinelli, Landi (2), Mennella (2), De Rosa Palmini, Salvadori (2), Aluigi (2), Morosini, Cappuccini.

Tutto facile per l’Aston Villa che supera 8-4 un Panificio Il Granaio ridotto ai minimi termini conquistando la B. Verde (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) e compagni hanno dominato il match, trascinati dalle doppiette di Landi, Mennella e Salvadori. Niente da fare per il Granaio a cui resta il rammarico di essere arrivato un po’ scarico all’appuntamento decisivo.

SCARABEO-FC GARAGE 8-5

SCARABEO: Benetello, Vecchieschi, Longino, Davitti, Icardi, Pecciarini, Steccati, Avanzati.

FC GARAGE: Mannucci, Tassi, Marignoni, Focante, Larrizza, Totti, Bartolini, Fregoli, Bindi, Vichi.

RETI: Vecchieschi (2), Pecciarini, Steccati (3), Avanzati (2), Tassi (2), Marignoni, Bartolini, Bindi.

Steccati (tripletta), Avanzati e Vecchieschi (doppiette), trascinano lo Scarabeo Cs al successo sull’Fc Garage per 8-5. Gli avversari hanno provato a lottare, ma alla fine Longino (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) e soci sono riusciti a spuntarla.

Dopo le due partite premiazioni effettuate da Gabriele Romboli, dirigente responsabile della serie C, con l’Herta Birrino del presidente Giacomo Taddei (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) che ha fatto incetta di coppe vincendo anche quella della miglior difesa, con il portiere Alessandro Franci (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) sugli scudi. Per il Ristorante Il Velaccio  del presidente Stefano Catani (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) la soddisfazione di una stagione disputata comunque da protagonista.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY DELLA SERATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here