Memorial Lambardi, l’ora della verità: a Ribolla la fase decisiva

0
1876

RIBOLLA – All’impianto sportivo “Scirea” di Ribolla ultima tornata di partite della fase a gironi del II° Memorial Lambardi, torneo di calcio a 6 su manto erboso organizzato dall’Asd Ribolla in collaborazione con la Uisp di Grosseto. Le prime due classificate di ogni girone voleranno ai quarti di finale, le terze classificate si affronteranno in una serata dei playoff con l’originale formula del triangolare con un tempo secco di 25 minuti, due passeranno il turno ed entreranno del tabellone dei quarti di finale.

Le 13 squadra in lizza, in questa seconda settimana del torneo, si sono rese protagoniste di incontri intensi e spettacolari, nel girone A lo Sticciano se la vedrà con i Red Devils nella sfida per il primo posto nel girone mentre la sfida tra Grilli Vecchia e Pattaya determinerà la squadra che andrà a playoff, nel Girone B Patetico Madrid a punteggio pieno se la vedranno con i Pecori di Maremma alla ricerca dei primi punti mentre interessante la sfida tra Obela United e Arci Gavorrano per la conquista del secondo posto, nel girone C due turni ancora da giocare con due squadre a punteggio pieno a contendersi la prima piazze e tre squadre ancora in corsa per i play off, tutto questo rende la prossima settimana decisiva sia per i posti chiave nella griglia dei quarti di finale che per l’accesso per le terze classificate di ogni girone al ripescaggio tramite l’originale formula dei playoff.

Questi i risultati delle gare disputate

Lunedì 19 – Girone “C”

TENENTI – TIUNI =  5 – 2

F.C. CAMPESINOS – ATLETICO MICATANTO = 9 – 3

Martedì 20 – Girone “B”

ARCI GAVORRANO – PATETICO MADRID =  1 – 5

OBELA UNITED – PECORI DI MAREMMA = 4 – 0  (* a tavolino)

Mercoledì 21 – Girone “A”

STICCIANO – GRILLI VECCHIA = 3 – 2

RED DEVILS – PATTAYA = 10 – 5

Giovedì 22 – Girone “C”

TIUNI – ATLETICO MICATANTO = 6 – 5

U.S. CASALE – TENENTI = 0 – 4

Classifica :

Girone “A” : Sticciano 6 ; Red Devils 4 ; Grilli Vecchia 1 ; Pattaya 0

Girone “B” : Patetico Madrid 6 ; Obela United e ARCI Gavorrano 3 ; Pecori di Maremma 0

Girone “C” : Tenenti 9 ; F.C. Campesinos 6 ; Tiuni 3 ; U.S. Casale e Atletico Micatanto 0

Classifica capocannonieri : Gabellieri L. (FC Campesinos) 8 ; Falciani A. (Tenenti) 6 ; Mosca F. (Atletico Micatanto) e Lanfrancotti S. (Tenenti) 5 ; Felici A. e Poli M. (Red Devils), Roghi R. (Pattaya), Villani P. (Tiuni) 4 .

Il Memorial riprenderà lunedì 26 con le sfide de girone “C” Tiuni – F.C. Campesinos e a seguire Atletico Micatanto vs U.S. Casale .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here