Calcio a 7, conferme e sorprese nei gironi di Coppa

0
1364

COPPA CALCIO A 7

Seconda giornata di coppa anche per le squadre del calcio a 7 di Grosseto, una manifestazione che sta dando già le prime indicazioni in vista dell’imminente inizio del campionato.

Nel girone 1, molto equilibrato, al momento è il Liceo Chelli a guardare tutti dall’alto dopo l’1 a 0 sul Real Castiglione: l’acuto di Pezzuto rompe l’equilibrio e regala tre punti alla propria squadra. Di tutt’altro tenore Asso di Cuori-Sbocciatori, con gli attacchi decisamente ispirati: 8 a 7 il risultato finale con Lupino, Salerno e Limosani scatenati, nonostante il grande exploit dei fratelli Medaglini tra gli avversari.

Nel gruppo 2 il Ct Orbetello continua a dettare legge: il 5 a 4 su un tenace Pian del Bichi (Njie 2) permette ai lagunari di mantenersi a punteggio pieno. Di Tonno guida i suoi con una doppietta. Nell’altra sfida la premiata ditta Corsali-Vaccaro mette le ali al Tirli in Maremma, che si aggiudica per 4 a 3 la sfida con Il Vizio e Lo Sfizio.

Tutto da definire ancora il triangolare del girone 3, mentre nel gruppo 4 termina con un salomonico 2 a 2 la gara tra Atletico Barbiere e Fc Labriola 1931: a Hoxha e Porcelli rispondono Breggia e Golisciani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here