Calcio a 5: Foot Jolly-Fc Sciangai sarà la finale dei playoff di Seconda Divisione

0
212

PLAYOFF SECONDA DIVISIONE

Sarà Foot Jolly-Fc Sciangai l’ultimo atto dei playoff di Seconda Divisione: questo l’esito delle due semifinali in cui le due formazioni sono riuscite nell’impresa di eliminare le due seconde in classifica di stagione regolar, ovvero, rispettivamente, Calcio Shop e Cassai Gomme.

Vittoria per 8 a 4 del Foot Jolly sul Calcio Shop, un match vibrante e spigoloso in cui il team di Michele de Luca ha prevalso grazie alla compattezza e all’apporto dei fratelli Cappelli e di Pallucca; una vera altalena di emozioni la gara tra Fc Sciangai e Foot Jolly, con i ragazzi di Bertini che l’hanno spuntata di misura (9-8) in una girandola di gol: il trio Pecorai-Panfilo-Salvini timbra le reti qualificazione, mentre ai gialloneri non è bastato l’apporto di Tonini e Cencini.

COPPA CALCIO A 5

 

Con il successo a tavolino dell’Atletico Barbiere sul Calcio Shop si definisce il quadro delle semifinali della coppa di calcio a 5 Professionisti, dove si incontreranno Atletico Barbiere-Immobiliare Rossi e Barbagianni Carrozzeria Tirrena-Nomadelfia. La prossima settimana prenderà il via anche il Torneo Primavera, con otto squadre divise in due gironi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here