Boscarini da record a Batignano: vittoria per Vittoria

0
2361

Dopo tre gare di assenza torna Jacopo Boscarini e ovviamente è successo per il portacolori del Trisport Costa d’Argento. Facile affermazione nella “Batignando tra gli Olivi”, quattordicesima prova del circuito Uisp Corri nella Maremma, con dedica obbligata alla figlia Vittoria, che lo ha tenuto per qualche settimana lontano dalle gare podistiche: Jacopo ha anche migliorato il record del percorso (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA).

A Batignano è stata una bella mattinata di sport, con 140 atleti al via della corsa competitiva (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PARTENZAai quali si sono aggiunti oltre trenta camminatori per la non competitiva. Tutto facile per Boscarini, che ha fatto gara a sé precedendo di due minuti George Gyabaah, Maremma Extreme, e di quasi tre Stefano Musardo, del Team Marathon Bike. Al quarto posto Cristian Fois, Trisport Costa d’Argento, poi Claudio Nottolini, Uisp Abbadia San Salvatore, Alessio Mazzi, Sbr3, Matteo Di Marzo, Team Marathon Bike, Iacopo Viola, Trisport Costa d’Argento, Salvatore Sbordone, Atletica Grosseto, e Alberto Antonelli, Circolo Arci Travale, a completare i primi dieci.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA GARA/1

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA GARA/2

Tra le donne si conferma la migliore Chiara Gallorini (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA), Track e Field, che conquista anche una prestigiosa 22esima piazza assoluta; dopo 24 secondi è arrivata la sua avversaria numero uno, Marcella Municchi del Team Uisp Abbadia San Salvatore; terza Antonella Ottobrino, Quarto Stormo.

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE

Molto bello e apprezzato il percorso disegnato dal Team Marathon Bike del presidente Maurizio Ciolfi, che ha organizzato la gara in collaborazione con la lega atletica Uisp, con arrivo proprio nel cuore del paese, ricco buffet per tutti e premiazioni tra gli applausi.

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON I CORRIDORI PRIMA DEL VIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here