A Boccheggiano trionfa la Tana dell’Upo

0
3492

LA TANA DELL’UPO: Arezzini, Lo Re, Russo, Giambalvo, Ciampolini, Felici, Lattanzi, Martelli, Poli.

TRATTORIA DA SBRANA: Pozzo, V. Pellecchia, Salay,  Bernardini, Pazzagli, Ciardiello, Russo, Salvadori, G. Pellecchia, Bonelli, Lazzoni, Viaggiani.

ARBITRO: Ghizzani.

RETI: Lo Re, Poli, Salvadori.

La Tana dell’Upo trionfa nel torneo di calcio a 7 a Boccheggiano. Un successo in rimonta (2-1) sulla Trattoria Da Sbrana che nel primo tempo aveva giocato meglio, con un ottimo Bernardini (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) in difesa e un Pazzagli (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA)  attivissimo a centrocampo, grazie al bel gol di Salvadori. Ma nella ripresa la Tana dell’Upo ha preso via via campo, mostrandosi più squadra. Il team capitanato da Martelli (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA)  ha trovato il meritato pareggio con una punizione di Lo Re. Poi nel finale la rete messa a segno da Poli che ha deciso la finalissima.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PARTITA

NICCIOLETA: Inglese, S. Bongini, J. Bongini, Cretu, Terrosi, Boddi, Villino, Lenzi.

RED DEVILS: Mariani, D. Ederiferi, S. Ederiferi, Donnoli, Mecaccu, Minucci, Pallini, Barbarini.

RETI: S. Bongini (2), Cretu (2), Boddi, Villino, Barbarini.

A seguire il Niccioleta ha travolto i Red Devils per 6-1 nella finale per il terzo e quarto posto. Match senza storia con le doppiette di Sandro Bongini e Cretu. Al termine premiazioni per concludere il torneo ottimamente organizzato dalla polisportiva locale (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AGLI ORGANIZZATORI) in collaborazione con la lega calcio Uisp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here