Cassai-Giovani del Bivio finale del Primavera Dilettanti. A Capalbio irrompe il Bar Zotto

0
268

TORNEO PRIMAVERA

 

Il torneo Primavera, anticamera della lunga stagione estiva targata Uisp, definisce anche la finale del Tabellone Dilettanti, dopo le semifinali disputate in settimana. Cassai Gomme e Giovani del Bivio si giocheranno infatti il titolo del secondo tabellone, mentre ricordiamo che saranno Barbagianni Carrozzeria Tirrena e Tpt Pavimenti a contendersi quello del torneo principale.

Grande gara per il Cassai Gomme, che la spunta di misura (7-6) contro i temibili Underdogz: il poker di Mazzi, però, indirizza il match a favore dei gialloneri.  Più larga l’affermazione dei Giovani del Bivio, con Ammalati e Macovei protagonisti nel 7 a 2 sull’Endurance Team.

 

TORNEO DEI BAR CALCIO A 8 CAPALBIO

 

Seconda settimana di gare per la III edizione del torneo dei Bar di Capalbio, con gare davvero di alto livello vista la qualità delle squadre partecipanti. Tre le serate disputate in settimana, con l’ingresso da urlo nella manifestazione, nel girone Bianco, per il Bar Zotto, che incassa due vittorie nei suoi impegni. Il protagonista indiscusso è Bernardo Di Chiara che griffa a suon di triplette i successi su Il Girasole (7-1) e sul Mamma Mia (4-3), nonostante la grande prestazione nelle file dei maglianesi di Alessandro Vettori. Dopo la larga vittoria all’esordio, invece, due pareggi per Le Burle, con l’1 a 1 contro il Mamma Mia (botta e risposta tra Petta e Filippo Conti) e lo 0 a 0 contro il Tortello, con le difese brave a disinnescare il potenziale dei reparti offensivi.

Nel girone Rosso, invece, il Falchetto prende la testa a punteggio pieno dopo il poker (4-1) inflitto a Il Giardino: Arcorace e Sabbatini bissano i gol della prima giornata, Forieri e Raffaelli completano l’opera. Pronta reazione dei campioni in carica del Kraken Pub, che escono vincitori 3 a 2 dalla sfida con il Bar Il Campo: Micoli, Maresi e Sabatini sono i marcatori.

 

MUNDIALITO GROSSETO – TORNEO CITTA’ DI GROSSETO

 

Si entra nella stagione estiva e come sempre torna il Mundialito di Grosseto di calcio a 5 e il torneo città di Grosseto nel calcio a 7/8. Le iscrizioni per i tornei sono aperte, per informazioni contattare i referenti Fabio Capodimonte 3313654809 e Massimo Ghizzani 3281006698

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here