Su e giù per le Vie Cave, torna la cicloescursione

0
487

A Sorano un nuovo cicloraduno organizzato da I Custodi delle Vie Cave di Sorano sotto l’egida della Uisp di Grosseto. Domenica 30 aprile  va in scena “Su e giù per le Vie Cave”, cicloescursione di media difficoltà che si snoda fino a Pitigliano lungo percorsi di straordinaria bellezza per partecipanti in mountain bike ed e-bike muscolarmente preparati. Dalle 8 iscrizioni al bar Sor Caffè in piazza Pietro Busatti 24 a Sorano, con partenza alle 9. Alle 11,30 ristoro con buffet e bevande, alle 13 circa rientro.

“Come ogni anno – afferma Stefano Bronzo,  presidente della asd I Custodi delle Vie Cave di Sorano –  attraverseremo boschi incontaminati, mulattiere, alcune Vie Cave della zona e siti di particolare pregio storico come l’antica città di Vitozza, con un rapido passaggio nei centri storici di Pitigliano e Sorano. Un percorso immerso nella natura della nostra amata Toscana, dove si possono respirare aria sana e riempire le borracce con acqua di sorgente dal sapore straordinario”.

Iscrizione 15 euro, pranzo facoltativo presso la Festa dì Primavera di Sorano. Per info e prenotazioni 3203693162 e 3332595186.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here