Torna lo Sport Day, festa con la Uisp ad Acqua Village

0
488

Torna lo Sport Day, la giornata di sport e festa organizzata da Uisp in collaborazione con Acqua Village. Il parco acquatico di Follonica ospiterà sabato 9 luglio le premiazioni dei campionati provinciali, regionali e nazionali nelle varie discipline sportive.
Tutti i soci Uisp, anche familiari, amici e accompagnatori, potranno usufruire di una vantaggiosa promozione: per usufruire dello sconto è necessario ritirare la card nella segreteria Uisp di viale Europa entro il 6 luglio.
“Sarà una giornata importante – afferma il presidente Uisp, Sergio Perugini – che in qualche modo segna il ritorno alla normalità per tutte le nostre attività sportive. Quest’anno, pur tra le difficoltà, siamo riusciti a vivere una stagione quasi normale e questo evento la chiude nel miglior modo possibile”. “Inoltre – aggiunge Perugini – ci permette di rinsaldare una collaborazione, quella con Acqua Village, per noi molto importante”.
“Siamo felici di tornare a ospitare la Uisp Grosseto nel parco acquatico di Follonica – dice Marcello Padroni, proprietario di Acqua Village –. La collaborazione con l’associazione è sempre più forte: crediamo fortemente nei valori che lo sport riesce a trasmettere, specialmente alle nuove generazioni. Sabato 9 luglio sarà una giornata di festa per tutti noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here