Tennis giovanile Uisp, a Scansano vince Greta Liuzza

0
150

Greta Liuzza ha vinto la tappa di Scansano del circuito giovanile di tennis Uisp. Lo ha fatto superando in una finale in famiglia il cuginetto Lorenzo Liuzza (entrambi difendono i colori del circolo Scansano Sport e Salute). Al terzo posto Marco Colombini (Uisp Grosseto), quarto si è piazzata Alexandra Flamindu (circolo tennis Piombino). In campo sono scesi 17 baby tennisti under 10 provenienti da diversi circoli della Maremma.
“E’ stata una bellissima giornata – spiega il maestro Vittorio Marano – i ragazzi si impegnano tantissimo, hanno molta voglia di fare. La stagione sta andando bene, tanti atleti vengono ad allenarsi e si divertono. E’ un momento importante per il tennis italiano e per i nostri campionati Uisp”.
“Una bella manifestazione – aggiunge Laura Leonori, presidente circolo Scansano Sport e Salute – i nostri ragazzi si sono impegnati, danno sempre il massimo e vederli così felici è una soddisfazione anche per noi”. “L’estate è arrivata ma i corsi continuano – aggiungono – aspettiamo gli sportivi per tennis, preparazione atletica e pilates”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE FINALI

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here