Santa Fiora, completati i lavori del Comune nella tensostruttura gestita dalla Uisp

0
526

Sono terminati i lavori di montaggio della nuova copertura sull’impianto sportivo polivalente di Bagnore. Il Comune con finanziamento regionale ha realizzato l’intervento per una spesa complessiva di 64 mila euro, che comprende anche l’installazione del tunnel di collegamento tra la struttura e gli spogliatoi, il quale sarà montato la settimana prossima. Per la Uisp, che gestisce l’impianto, un risultato importante in vista della ripresa dell’attività.

“Il vecchio telo che copriva la polivalente risale al 2000, quando fu creato l’impianto – spiega Monica Fanciulli, consigliere con delega allo Sport del Comune di Santa Fiora – oggi lo abbiamo sostituito con una nuova copertura a doppio strato, che consente una migliore ventilazione e il mantenimento di una temperatura interna confortevole, sia in estate che in inverno”.

“Un precedente investimento del Comune ha consentito di dotare la polivalente di un impianto di riscaldamento. La struttura sportiva, gestita dalla Uisp, diventa così sempre più bella e funzionale. Ci soddisfa aver contribuito negli anni al recupero di questo impianto sportivo, fondamentale per garantire ai nostri cittadini, e soprattutto ai giovani, il diritto allo sport”.

La tensostruttura viene utilizzata per la ginnastica artistica, il ciclismo con i corsi di avviamento e il tennis per ragazzi e adulti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here