Ultimo consiglio direttivo per la Uisp: a gennaio il congresso

0
754

Ultimo consiglio direttivo per la Uisp sotto la presidenza di Sergio Perugini. Nella sala conferenze della sede di viale Europa, rispettando il distanziamento e tutte le misure anti-contagio, una parte dei consiglieri si è ritrovata per trattare gli argomenti all’ordine del giorno: gli altri erano collegati in videoconferenza.

Si è parlato del prossimo congresso territoriale, attraverso il quale saranno rinnovati il consiglio e tutti i dirigenti della Uisp di Grosseto. L’ipotetica data del congresso, limitazioni per il Coronavirus permettendo, è quella di domenica 10 gennaio.

Affrontati anche i temi legati all’attività, con la ripresa dei corsi e delle discipline: la Uisp è riuscita a ripartire a pieno regime, impegnando tutta la sua macchina organizzativa per garantire ai propri soci e alle squadre, il diritto allo sport e al movimento, sempre nelle massima sicurezza e nel rispetto dei protocolli sanitari. Uno sforzo organizzativo davvero importante, che permette allo stato attuale di portare avanti l’attività seguendo tutte le normative.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here