Vets Futsal,trionfo di rigore: festa nel Mundialito Dilettanti

0
779

VETS FUTSAL: Barbetti, Bassi, Gianneschi, Rossi, Galasso, Bacciu, Ciricillo, Fabbri.

PASTA FRESCA GORI: Soro, Gori, Cipriani, Sforna, Corridori, Mariotti, Casalini.

ARBITRO: Capodimonte.

RETI: Fabbri, Ciricillo, Rossi per il Vets Futsal; Sforna (2) e Corridori per il Pasta Fresca Gori.

Un’interminabile serie di calci di rigore regala a un Vets Futsal mai domo il primo titolo da scrivere nell’albo d’oro, ovvero il Mundialito Dilettanti di calcio a 5 Uisp. Una finale, quella con il Pasta Fresca Gori, davvero bella e giocata all’insegna del fair play: dopo il 3-3 dei tempi regolamentari dal dischetto si è imposta la formazione giallonera per 12-11.

I Vets sono stati abili a riacciuffare il Pasta Fresca Gori che, trascinato dal capocannoniere Sforna (doppietta, 15 centri nel torneo) era andato in vantaggio per 2-0 nel primo tempo e per 3-2 nella ripresa. Ma in entrambe le frazioni Fabbri e compagni (a segno il capitano, Ciricillo e Rossi) sono riusciti a ristabilire la parità.

Poi, ai rigori, l’equilibrio si spezza soltanto all’undicesimo tentativo e si accende la festa dei Vets, che rendono comunque merito alle qualità di un Pasta Fresca Gori a cui resta il rimpianto di non aver saputo gestire il match. Alla fine le premiazioni per le due finaliste, per il capocannoniere Sforna e per la migliore difesa, del Vets Futsal.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA FINALE

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE INTERVISTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here