Neve Uisp, anche gli sciatori grossetani in Val di Fassa: ecco come partecipare all’appuntamento

0
414

Anche la Uisp di Grosseto partecipa all’appuntamento annuale con Neve Uisp.

Neve Uisp è la manifestazione nazionale dell’Uisp di giochi, attività e sport sulla neve organizzata dalla struttura di attività Uisp nazionale neve in collaborazione con altre sda dell’Uisp.

Nel 2020 Neve Uisp si svolgerà in Val di Fassa (Trento) dal 7 al 15 marzo.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA CON TUTTE LE INFORMAZIONI SU NEVEUISP

Si tratta di un appuntamento importante per gli amanti della neve e della montagna, esperti sciatori, semplici appassionati delle cime innevate ma anche per intere scolaresche. Il programma è molto articolato: attività di sci, pattinaggio sul ghiaccio, escursioni con ciaspole, arrampicata in palestra e su cascate di ghiaccio e altri tipi di sport che si possono praticare in palestra e sulla neve. 

NeveUisp è caratterizzata da una particolare attenzione per i bambini, che possono usufruire di un campo gioco attrezzato, ma anche per le famiglie. Per chi proprio non ne vuol sapere di cimentarsi con gli sci sono previste gite ed escursioni.

Alla settimana bianca NeveUisp possono partecipare tutti, non solo gli atleti, ma anche gli appassionati della montagna. Per Uisp Grosseto l’albergo scelto è l’Hotel Grohmann (il costo è di 510 euro per sette giorni in mezza pensione, bambini fino a 8 anni 153 euro, dai 9 ai 13 anni 251 euro).

 Per informazioni e prenotazioni Uisp Grosseto, 0564417756.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here