Torna Ungoalperlavita, tutti in campo per solidarietà

0
1445

Torna Ungoalperlavita, il torneo di beneficenza di calcio a 5 organizzato da varie associazioni del territorio gavorranese. Scendono nuovamente in campo per questo evento, uniti dalla voglia di fare del bene in favore della comunità, la Croce Rossa di Gavorrano, le Pro Loco di Gavorrano e di Ravi-Potassa, l’Asd Bivio di Ravi, supportate quest anno anche dall’Avis di Gavorrano-Scarlino, come sempre sotto l’egida Uisp.

Queste associazioni hanno, infatti, nuovamente unito le forze per dare vita, per il quarto anno consecutivo, al torneo di calcio a 5, ormai diventato un appuntamento fisso. Appuntamento il 12 maggio dalle ore 10 al campetto dell’Asd Bivio di Ravi. I protagonisti si sono sempre impegnati a devolvere l’incasso della manifestazione ad associazioni o cittadini gavorranesi, come l’Associazione Italiana Persone Down o le Iron Mamme. Quest’anno l’intero incasso verrà utilizzato per l’acquisto di defibrillatori da donare al territorio gavorranese.

La formula del torneo sarà quella di sempre: fase a gironi, quarti, semifinale e finale e accoglierà giocatori under 18 e over 18. Il costo di iscrizione è di 10 euro a persona, da pagare direttamente al campo. Si può iscrivere la propria squadra inviando un messaggio WhatsApp ai seguenti numeri: Marco 3280299856, Lorenzo 3341410086, Martina 3288142999. Durante tutta la manifestazione sarà disponibile il servizio bar, con bibite e panini e il servizio doccia per i giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here