A Castiglione torna la corsa di Babbo Natale

0
1172

Torna la Corsa di babbo Natale, in programma domenica 23 dalle ore 10 presso lo stadio Belli in località Casa Mora. Per i due percorsi da otto e quattro chilometri si prevedono podisti di ogni età e livello, ma soprattutto i ragazzi “speciali”  dell’ Asd Skeep e la società Ymca, dalla scorsa edizione partner organizzativa della padrona di casa Atletica Castiglionese. Non solo agonismo, ma soprattutto una festa per tutti, in cui a vincere è la voglia di stare assieme in allegria.

“Inoltre la bellissima sorpresa di Babbo Natale – dicono gli organizzatori – che come nelle 7 precedenti edizioni arriverà dalla Finlandia a cavallo e consegnerà un regalo ad ogni bambino. Aspettiamo tutti quelli che il 23 dicembre dalle 10 in poi vorranno festeggiare con noi il Natale. Tutti i bambini di qualsiasi età possono partecipare, soprattutto alla ludico-motoria di quattro chilometri, per coloro che vorranno farsi una passeggiata nella natura”.

Gli atleti partecipanti alla gara agonistica di 8 km potranno iscriversi alla gara nei seguenti modi:
– inviando una email al seguente indirizzo: elisabettaartuso74@gmail.com
– presso il negozio Running 42, in via Sauro 106, Grosseto
– inviando una email a segreteria@montaltosport.it

Per poter partecipare è richiesto il certificato della visita medico-sportiva. Docce calde e ristoro.
Questo il link: https://www.facebook.com/notes/atletica-castiglionese/8-edizione-de-la-corsa-di-babbo-natale-iv-memorial-angelo-belli/1992022570888663/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here