La Festa della Toscana colora di entusiasmo il Moderno

0
1335

Saranno 220, gli studenti che venerdì 30 novembre saliranno sul palco del teatro Moderno con l’ormai classico appuntamento della Festa della Toscana targato Uisp.
Progetto Danza, Dance System, Artistica Grosseto, Società Ginnastica Grifone, Palestra Europa e Polisportiva Barbanella 1 parteciperanno all’evento prestando i loro atleti a un grande spettacolo di ginnastica, danza e musica.

Tema, anche quest’anno, la Toscana di un tempo, quella che ha permesso al Granducato di diventare la regione che è adesso. “Viaggio in Toscana con i Lorena” sarà diviso in due parti: la mattina alle 9,30 spettacolo per gli studenti delle scuole grossetane, la sera alle 21 apertura a tutta la città. L’evento, organizzato in favore dell’Avis, gode del patrocinio del Comune di Grosseto e sarà presentato dall’attore Fabio Cicaloni; gli autori sono i docenti Rossella Marconi e Giannino Sebastiani.

“Siamo arrivati al primo grande appuntamento stagionale della Uisp – spiega Fabio Nocchi, responsabile della manifestazione e coordinatore struttura di attività ginnastica – questo è uno dei più significativi, non soltanto per l’importanza delle tematiche trattate, ma soprattutto perché chiama in causa la parte più bella e più attiva della nostra città, con centina di giovani e giovanissimi che anche quest’anno saliranno sul palco”.

Per informazioni segreteria Uisp, 0564417756.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here