A Santa Fiora inizia l’attività della Uisp negli impianti sportivi

0
1580

E’ partita l’attività della Uisp negli impianti sportivi di Santa Fiora. Prime partite di tennis e calcetto nella tensostruttura delle Bagnore, un “pallone” che si adatta a vari tipi di sport e che può essere prenotato contattando la delegazione amiatina dell’associazione, al numero 3755670363.

Per il campo da calcetto nel centro del paese, invece, ci sarà da aspettare ancora qualche giorno. Sono infatti partiti i lavori di sistemazione, dopo gli episodi di inciviltà e vandalismo che hanno portato – oltre a un vasto degrado nella struttura – alla rottura delle porte e delle reti. Soltanto dopo la sistemazione del campo, che dovrebbe completarsi nella prossima settimana, sarà possibile tornarne a usufruire. La Uisp e il Comune hanno stabilito che ogni giorno sarà libero l’accesso al campo tra le 16,30 e le 18. Durante il resto della giornata sarà necessario prenotarsi per utilizzare l’impianto, contattando sempre la delegazione.

La polizia municipale di Santa Fiora controllerà sia che non si ripetano episodi di vandalismo, sia che accedano alla struttura – fuori dagli orari ricordati – soltanto i gruppi che abbiano prenotato e pagato per il campo. L’idea è quella che l’impianto comunale torni ad essere un luogo ideale per fare sport, curato e rispettato da chi ne fa uso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here