Ancora gol benefici a Bivio Ravi: torna il torneo di calcio a 5

0
1595

Per il terzo anno consecutivo torna il torneo di calcio a 5 di beneficenza organizzato da alcune associazioni del territorio gavorranese, con il patrocinio del comune di Gavorrano e la collaborazione della Uisp.

La Croce Rossa di Gavorrano, il comitato di Ravi le Pro Loco di Gavorrano e Ravi-Potassa, l’Asd Bivio di Ravi,  hanno unito le forze per dare vita ad un torneo di calcio a 5, ormai diventato un impegno e un appuntamento annuale. Il torneo è in programma sabato e domenica sul campo di Bivio di Ravi.

Sabato alle 16 scenderanno in campo le squadre composte da giocatori under 18, mentre domenica dalle 10 si sfideranno le squadre over 18 divise in gironi per arrivare poi ai quarti semifinale e finale che si svolgerà in serata; a seguire ci saranno le premiazioni.

Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona il ricavato sarà devoluto all’Associazione Iron Mamme da sempre impegnate nello scambio di informazioni su tutto quello che riguarda il mondo “autismo”. Sono ancora aperte le iscrizioni: basta contattare per l’under 18 Lorenzo al numero 3341410086; per l’over 18 Martina al 3288142999 o Marco 3280299856. Durante l’intera durata della manifestazione sarà aperto anche il bar del campo con panini e bibite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here