Annullato il cicloraduno della solidarietà: “Serve più collaborazione da parte degli altri enti”

1
1225

La Uisp ha annullato il cicloraduno della solidarietà, classico appuntamento in favore della Lilt, programmato per domenica 8 aprile.

“Questo perché – fa sapere la struttura di attività ciclismo – ci è stato comunicato lo spostamento di una gara di ciclismo, organizzata dall’Acsi, che doveva essere disputata il 27 febbraio e che invece ci sarà proprio all’8 aprile”. “Per evitare   intralci   allo   svolgimento   della   gara   e   su suggerimento   della   Provincia  – proseguono i dirigenti –  ci   vediamo costretti a venir meno a questo appuntamento. Siamo amareggiati che da parte degli organizzatori della gara del 27 febbraio, non si sia trovato il tempo e la volontà per rendere nota la nuova data, visto che i calendari sono concordati già da inizio stagione e quindi sono a conoscenza di tutti gli enti”.

“Siamo rammaricati per quanto avvenuto – insiste la lega ciclismo Uisp – minando la nostra volontà di organizzare questo tipo di manifestazioni,   nonché   la   spiacevole   immagine   nei   confronti   della   Lilt   con   cui   ci   eravamo impegnati a devolvere tutto il ricavato della manifestazione, come succede ogni anno. Proveremo a recuperare il cicloraduno a settembre, confidando nella sensibilità di tutti gli enti organizzatori a non intralciare la prossima organizzazione e a farsi promotore verso tutti gli atleti alla partecipazione, vista la nobile causa”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here