Cicloturismo, al via i progetti: c’è anche il corso per accompagnatori mtb

0
2105
Parte con il mese di febbraio il progetto di cicloturismo per mountain bike e mountain bike elettriche riservato si soci Uisp di Grosseto.
Ogni settimana sono previste attività di promozione: dal semplice circuito di allenamento nei dintorni di Grosseto, con partenza dal parcheggio della piscina comunale di via Lago di Varano, ai sopralluoghi dei weekend riservati ai biker più preparati ed esperti.
In occasione dell’evento “Maremma Challenge” lungo “Il Grande Giro della Maremma” verrà inoltre organizzato anche un corso di accompagnatori mountain bike, a cura di docenti Uisp e istruttori nazionali Ami – Uisp di consolidata professionalità, per tutti coloro che desiderano diventare operatori sportivi volontari o per tutti i pedalatori che vogliono approfondire le conoscenze meccaniche, tecniche, cartografiche, gps, di primo soccorso, per per praticare in sicurezza questa disciplina. Il cicloturismo permette di mantenersi in forma interagendo con un ambiente di grande pregio naturalistico, paesaggistico e culturale come quello della Maremma Toscana. Per info 3920243307 e grosseto@uisp.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here