Il Team Finanzia & Friends si conferma nel Trofeo di Natale

0
1886

Il Team Finanzia & Friends si conferma nel Trofeo di Natale di calcio a 5. Patrocinato dal Comune di Grosseto ed organizzato da Finanzia & Friends Team in collaborazione con Uisp, ha visto disputare le finali.

La Guardia di Finanza ha battuto a tavolino il Pronto Soccorso nella finale per il terzo posto poiché la formazione dell’ospedale non si è presentata a causa di molteplici emergenze mediche. Poi, diretta da Massimo Ghizzani, la tanto attesa finalissima tra il Finanzia & Friends Team, formazione detentrice del titolo, e il Quarto Stormo Caccia Intercettori dell’Aeronautica Militare di Grosseto.

Partita intensa e di grande spessore tecnico è stata equilibrata sino a pochi minuti dal termine, quando il Finanzia & Friends Team è andato in vantaggio con una rete di Orusei vincendo la partita e conquistando il secondo titolo consecutivo. Per la cronaca il Team ha battuto il Quarto Stormo per 5 a 4.

Presenti a bordo campo il Presidente del team, generale Giorgio Corina, il Comandante del Quarto Stormo, colonnello Marco Lant, e il presidente provinciale Uisp, Sergio Perugini.

Al termine dell’incontro la cerimonia di premiazione nella sede Uisp alla presenza di tutte le squadre partecipanti.

Un particolare ringraziamento dal Finanzia & Friends Team alla Uisp di Grosseto, al suo presidente Sergio Perugini, a Massimo Ghizzani  e ai suoi arbitri, al Comune e a Euronics che ha gentilmente donato il personal computer alla reparto di pediatria dell’ospedale Misericordia.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA FINALE

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE PREMIAZIONI

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE INTERVISTE

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here