Estate super per il beach tennis: 29 tornei e 823 giocatori in spiaggia

0
1420

Per grandi e piccini è stata una lunga estate sulla spiaggia con il beach tennis targato Uisp in Maremma. Tanti grossetani, ma anche tanti turisti giunti da tutta la Toscana, si sono affrontati sotto rete per tre mesi e mezzo di incontri in riva al mare, da fine maggio a inizio settembre, negli stabilimenti balneari di Marina di Grosseto.

Sotto l’egida dell’associazione Beach Tennis Maremma sono stati 29 i tornei disputati, con ben 823 giocatori scesi in campo. Entrando nello specifico si è trattato di sette doppi maschili, con 218 partecipanti, nove doppi misti con 214 partecipanti, metà dei quali donne, sei tornei giovanili anni 2002-2003-2004 con 172 ragazzi e sei tornei anni 2005/06/07 con 198 partecipanti.

“E’ stata una lunga estate – affermano Alessandro Bernabini ed Enrico Terenzi – che ci ha permesso di far giocare tanti appassionati di tutte le età. Adesso ci prepariamo a una stagione al coperto altrettanto impegnativa con la nuova scuola di beach tennis, un progetto sul quale crediamo molto”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here