Bobbylandia trionfa nel memorial Albertazzi. Nel Turetta brindano gli Scaldapanchine

0
1239

ALIMENTARI DA CICCIO: Scivola, Covitto, L. Maggiolini, S. Maggiolini, Petroselli, Canuzzi, Mimiri. All. Pignatelli.

BOBBYLANDIA: Mataloni, Cangi, Censini, Frulletti, Melchionda, Falciani, Pagano.

ARBITRI: S. e A. Turetta.

RETI: Censini, Frulletti, Melchionda (3), Pagano, Petroselli, Mimiri.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PARTITA

C’è voluta tutta la qualità del Bobbylandia per impedire all’Alimentari Da Ciccio dominatore dei tornei estivi di centrare il triplete. Così la formazione di Fonteblanda batte 6-2 gli arancioni di patron Pignattelli conquistando il memorial Albertazzi a Polverosa, storico torneo targato Uisp nella zona sud della Maremma. Il Bobbylandia si è dimostrato superiore, nonostante due infortuni durante la partita, con un Melchionda (tripletta) in grande spolvero, con un tasso tecnico di altra categoria e con uno strepitoso Mataloni tra i pali. Per l’Alimentari Da Ciccio la soddisfazione di essere ancora una volta arrivati in fondo.

CARTOLIBRERIA COSTANZIELLO: Giovanni, Del Giudice, Taviano, Busonero, Loli, Ciobanu, Iabanti, Petbaru. All. Cecchi.

SCALDAPANCHINE: Ottaviani, Rusu, Arcu, Grilli, Horobet, Valentino.

RETI: Busonero (5), Rusu (6), Arcu (2), Grilli, Horobet (3).

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PARTITA

CLICCA QUI PER TUTTE LE VIDEO INTERVISTE

Senza storia la finale del memorial Turetta, con gli Scaldapanchine che hanno liquidato con un perentorio 12-5 la Cartolibreria Costanziello, al quale non è bastata la prestazione super di Valentino Busonero, pericolo costante in area avversaria e autore di cinque marcature. Negli Scaldapanchine non è stato da meno Rusu, con 6 centri, ben assistito da Horobet (tripletta) e Arcu (doppietta).

Al termine consueta festa finale allestita dal circolo cultura e sport di Polverosa del nuovo presidente Enrico Baldoncini e dell’organizzatore Luciano Turetta, con ricche premiazioni con coppe e prodotti alimentari. Oltre alle prime due squadre classificate nel memorial Turetta sono stati premiati la terza squadra Herta Vernello, Costanziello con la coppa disciplina, il miglior portiere Edoardo Ottaviani dello Scaldapanchine e il capocannoniere Costel Rusu, sempre dello Scaldapanchine; nel memorial Albertazzi le finaliste, la terza classificata Spaccatazzine, l’Alimentari Da Ciccio con la coppa disciplina, Edoardo Mataloni del Bobbylandia, il capocannoniere  Gianluca Sabatini dello Spaccatazzine. Poi pasta party, panini e dolci per tutti.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here