Sotto le stelle sugli asini per un Ferragosto speciale

0
1469

Un Ferragosto diverso con Sotto le stelle a passo d’asino a Prata. Martedì 15 agosto è infatti in programma una camminata in notturna sul Poggio Croce di Prata, con ritrovo alle 21,30 in Piazza Guerrazzi, a Prata.

La camminata sarà in sella agli asini dell’associazione “Asini a Prata” fino a Poggio Croce, poi bivacco in notturna fino all’alba ad ammirare le stelle. Per allietare la nottata piccole letture ad alta voce e uno spuntino offerto da Asini a Prata. Per la logistica della nottata è obbligatorio prenotarsi almeno cinque giorni prima.

Il percorso richiede circa due ore e mezzo a passo d’asino fino alla Croce. Occorre indossare scarpe da trekking, portarsi luce frontale personale, acqua da bere, un maglioncino, un plaid o sacco a pelo leggero per sdraiarsi. Il rientro in paese è previsto al primo spuntar del sole. Per chi non volesse trattenersi fino all’alba è possibile ritornare alla partenza anche durante la notte.

Prenotazione obbligatoria da far pervenire almeno cinque giorni prima al 320 9626043 o scrivendo, anche per info, a info@asiniaprata.it. Quota di partecipazione 20 euro, per i bambini 6 euro. Per info www.asiniapirata.it, Facebook: Asini a Prata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here