Giovani e grandi: 122 giocatori in campo nei quattro tornei della Uisp

0
1507

Tre giornate di beach tennis a Marina di Grosseto con l’Asd Beach Tennis Maremma e il comitato provinciale Uisp. Nei quattro tornei senior e giovanili 122 giocatori si sono sfidati sulla spiaggia.

Nel terzo torneo Red Hot Sand al Bagno Lido di doppio misto si sono imposti Michela Assaiante e Alessandro Ciacci, che in finale hanno avuto la meglio per 6-4 su Mirci e Andreucci. I sorprendenti Pialli-Tantussi e Zanti-Sellaroli sono le coppie terze a pari merito. Sono scese in campo dieci coppie.

Nel quarto torneo Red Hot Sand di doppio maschile al Bagno Bertini vittoria per Leonardo Pecorai ed Edoardo Brilli, che in finale si sono imposti per 7-5 su Fineschi-Cioni. Terzi a pari merito Franci-Cioni e Cerofolini-Dell’Aqua. In campo 30 giocatori.

Al Bagno Moby Dick, invece, festa con due tornei giovanili: oltre 70 giovanissimi atleti in campo.

Ben 36 bambini hanno preso parte al terzo “Will be Famous”, categoria A (annate 2002, 2003 e 2004). Hanno vinto Alessandro Basilicata e Matteo Migliaccio, che in finale hanno facilmente battuto Lottini e Chelini per 6-1. Terzi a pari merito Leopizzi-Mascagni e Betti-Dal Buono.

Anche nel “Will be famous” categoria B (2005, 2006 e 2007), sono scesi in spiaggia 36 bambini. I vincitori sono stati Matteo Steri e Mattia Niccolini che in finale hanno superato 6-3 Grafieti-Tarassi. Terzi a pari merito Bettazzi-Rosadoni e Passalaccqua-Papi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here