Il Corri nella Maremma fa tappa a Monterotondo: c’è la Castagna d’Oro

0
1052

MONTEROTONDO MARITTIMO – Il XV trofeo di podismo Castagna d’Oro caratterizzerà una grande domenica di sport a Monterotondo Marittimo. Domenica 2 luglio gli atleti affronteranno un percorso misto molto interessante e affascinante che attraverserà le colline che circondano Monterotondo. L’appuntamento è per le ore 9 presso gli impianti sportivi Guido Rossa con partenza prevista per le ore 10,30.

“Lo sport bello e popolare – commenta Giacomo Termine, sindaco di Monterotondo – arricchirà la comunità del nostro paese. Insieme alla gara, i podisti e le loro famiglie conosceranno il nostro paese e il nostro straordinario territorio. Eventi di questo tipo arricchiscono e portano un valore straordinario e di questo ringraziamo la nostra Unione sportiva per la sua qualificata attività di promozione”.

La manifestazione è organizzata dall’Usd Monterotondo in collaborazione con la lega atletica Uisp ed è inserita nel circuito Corri nella Maremma: per partecipare i podisti dovranno pagare una quota di 10 euro che darà diritto al pacco di formaggi tipici locali.

Info Marco 334 1543855, Alberto 328 2195346.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here