Due giorni sotto rete a Marina con il beach tennis: in campo oltre 120 giocatori

0
2314

Sono stati due giorni intensissimi, tra i Bagni Pineta e Sirena a Marina di Grosseto, con i tornei di beach tennis targati Asd Beach Tennis Maremma e comitato provinciale Uisp.

Nell’ambito del Marina Beach Contest, infatti, sono stati quattro i tornei disputati, con oltre 120 giocatori – anche giovanissimi – che si sono confrontati sotto rete.Z

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

Riccardo Dal Buono e Federico Betti si sono aggiudicati il torneo under 2003, superando in finale per 6-1 Mattia Bifini e Daniele Salvadori.

Poi il doppio misto principianti, con il successo di Assunta Murano e Simone Magini, che in finale hanno sconfitto per 6-3 Paolo Perna e Roberta Fineschi.

Nel secondo giorno si è partiti con il successo di Marco Cerofolini e Mauro Faccin nel doppio maschile, battuti in finale per 6-4 Simone Ciacci e Franco Ciacci.

Infine il doppio misto, con Giacomo Fiorillo e Irene Papini (CLICCA QUI PER LA LORO VIDEO INTERVISTA) vincitori in finale per 6-1 su Manuel Severi e Claudia Checcacci.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEI QUARTI DI FINALE

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE SEMIFINALI

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA FINALE

“Sono stati due giorni impegnativi – affermano Alessandro Bernabini ed Enrico Terenzi, Asd Beach Tennis Maremma e Uisp (CLICCA QUI PER LA LORO VIDEO INTERVISTA) – ma anche molto belli perché davvero è stata una festa degli sport in spiaggia e in particolare del beach tennis con tantissime persone che hanno scelto di divertirsi con noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here