Spettacolo con i carretti a Montiano: vincono Merlotti, Garofani e Mascelloni

0
2277

Anche quest’anno è stato spettacolo a Montiano con la corsa dei carretti. Stavolta gli organizzatori hanno rivisto e allungato il percorso, che praticamente ha attraversato tutto il paese portando fino all’arrivo posto in corrispondenza del cartello di ingresso alla cittadina. Appassionati dei carretti sono giunti da tutta la Maremma e anche dalle province limitrofe, per contendersi il successo nelle tre categorie previste: cuscinetti, trike e 4 ruote. Dopo le varie batterie eliminatorie, con i vincitori che accedevano direttamente alla finalissima, gli esclusi si confrontavano in una nuova batteria per provare ad accedere alla prova per le medaglie.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA GARA

Nella categoria cuscinetti si è imposto Filippo Merlotti (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA), in gara anche Riccardo Franceschini, Francesco Borghi, Fabio Salvini, Salvatore Di Giuseppe.

Neella categoria trike ha vinto Giacomo Garofani (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA), che non doveva partecipare ma alla fine ha trovato un carretto e ha sbaragliato la concorrenza formata da Simone Cosi, Stefano Tognarini, Loris Meroni, Marco Capitini, Manuel Bruni, Alessandro Petrillo, Francesco Lelli.

Nella categoria 4 ruote successo per Umberto Mascelloni (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA), in gara anche Daniele Baricordi, Alessandro Loffredo, Nicola Tognarini, Enrico Mazzoni, Alessio Tognarini, Francesco Fiorenzuoli, Raffaele Saccocci, Emanuele Marcelli, Manuel Scheggi.

La gara è stata organizzata dalla pro loco di Montiano, in collaborazione con il comitato provinciale Uisp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here