Poker Marsiliana, ma per il titolo non basta: servirà lo spareggio

0
1456

GAVORRANO: Premoli, Favilli, Ciampolini, Marcia, Bennati, Kangote, Chelini, Oliviero, Ticciati, Baiocchi, Lari. A disposizione: Nunzi. All. Premoli.

MARSILIANA: Tasselli, Balocchi, Celata, Condomiti, Mazzuoli, Valentino, Sonnini, Rossi, Mercurio, Pratesi, Busonero. A disposizione: Capacci, Terramoccia, Cioranu. All. Capacci.

ARBITRO: Betti.

RETI: Pratesi, Mercurio, Rossi, Kangote, Terramoccia, Ticciati.

Tutto facile per la Marsiliana contro un Gavorrano ridotto ai minimi termini e costretto a schierare tra i pali l’allenatore Roberto Premoli (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA). Finisce 4-2 per la New Team, che con un po’ di rammarico visto l’ottimo girone di ritorno e le ultime settimane, si giocherà il titolo di Eccellenza nello spareggio del 24 maggio in via Adda contro il Senzuno.

C’è partita solo per metà primo tempo, quando il Gavorrano gioca meglio e sfiora anche l’eurogol con Marcia, fermato dalla traversa. Poi la Marsiliana, svegliata dagli urlacci del tecnico Capacci in panchina, si sveglia e segna tre volte in pochi minuti con Pratesi, Mercurio e il capitano Rossi (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) da centrocampo.

Nella ripresa parte ancora meglio il Gavorrano segnando con Kangote, ma il neo entrato Terramoccia chiude i conti e la bellissima conclusione da lontano di Ticciati fissa il punteggio sul 4-2 finale.

“Abbiamo disputato un grande campionato – afferma Mirco Fontana, presidente della Marsiliana (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) – ora siamo pronti a giocarci le nostre possibilità sapendo che in finale potrà succedere di tutto. Ci crediamo”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL PRIMO TEMPO

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL SECONDO TEMPO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here