Il Senzuno esce fuori nella ripresa: 0 a 3 al Torniella, si va allo spareggio con la Marsiliana

0
2585

TORNIELLA – SENZUNO 0 – 3

TORNIELLA: Gaido, A. Cortecci, Mori, F. Cortecci, Piomboni, Pastorelli, Bernini, La Monica, Tronconi, Fioretti, Ferrandi. A disposizione: Barbetti, Senserini. All. Paccagnini.

SENZUNO: Montanari, Cicalini, Cantini, Cozzolino, Maione, Martelli, Ghelardini, Matteini, Ottaviano, Grasso, Ciavattini. A disposizione: Calzetta, Baldi, Greco, G. Telesio, Mastrocola, Mosca, Dini. All. A Telesio.

RETI: 5′ st Ghelardini, 25′ st Dini, 31′ st Mosca.

ARBITRO: Luciano Turetta.

ROCCATEDERIGHI Il Senzuno non fallisce l’appuntamento con i tre punti (0-3 sul campo del Torniella) e si guadagna così l’accesso allo spareggio con la Marsiliana: le due squadre chiudono infatti appaiate in testa alla classifica al termine della regular season del campionato di Eccellenza.
Troppa la differenza di motivazioni in questa gara: il Torniella, fresco vincitore in Coppa, pur giocando un primo tempo discreto e ordinato, non è riuscito nella ripresa a impensierire il team di Telesio (CLICCA QUI PER LA SUA INTERVISTA) che, dopo aver sbloccato il parziale al 5′ minuto con bomber Ghelardini (giunto al suo 14° sigillo) (CLICCA QUI PER LA SUA INTERVISTA) ha gestito in sicurezza il resto della gara andando a segno altre due volte.
Nel corso della prima frazione da segnalare due grosse occasioni per Grasso che non approfitta di un errato passaggio indietro della difesa e su calcio d’angolo con Maione, sul quale Gaido rispondeva da campione. Come detto, il gol in apertura di ripresa di Ghelardini, su bel diagonale, stappa la gara: il Senzuno scioglie la tensione e propone il suo gioco palla a terra che porta al raddoppio del subentrato Dini con un bel tracciante dalla distanza. Chiude i giochi il terzo gol, ad opera di Mosca, con gli ospiti che poi gestiscono bene la palla fino al fischio finale.
Appuntamento quindi per l’atteso spareggio con la Marsiliana, che si disputerà il 24 o il 25 maggio; già sicuro il terreno di gioco, che sarà il campo del Saurorispescia a Grosseto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here