Run Race Maremma, correndo e passeggiando alla scoperta del percorso

0
1724

Una giornata di festa nel Parco della Maremma. L’allenamento collegiale organizzato dal Trail Team Maremma ha permesso di  scoprire i percorsi  di due delle gare in programma il primo ottobre, la Trail Parco della Maremma di 28 chilometri e la Parco della Maremma Run Race, inserita nel circuito Corri nella Maremma, di 14. Roberta Bruscoli, invece, ha guidato i camminatori del fit walking.

“Lo scopo era duplice – spiega Paolo Vagaggini, presidente Ttm –  cercare di portare gente nel Parco della Maremma e far conoscere ancora di più la nostra gara. L’auspicio è che negli anni eventi come questo, parallelamente alla nostra corsa, possano crescere e richiamare sempre più persone”.

Così un discreto gruppo di partecipanti si è ritrovato di buon mattino davanti alla biglietteria per avventurarsi all’interno del Parco. I più arditi, vista la bella giornata, si sono anche concessi  il primo bagno della stagione  a Cala di Forno. Commenti positivi, sia sui tracciati della gare che sull’iniziativa messa in piedi, da parte di chi ha partecipato.

Trail Team Maremma ricorda che sono gli ultimi giorni per iscriversi alle gare di ottobre a tariffa agevolata: fino al 30 aprile è possibile usufruire dello sconto, collegandosi all’indirizzo http://www.utpmtuscany.com/index.php/iscrizioni/.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here