Giorno di vigilia per l’evento “Il Cuore di Grosseto”: le ultime novità e le info utili. Sarà presente Paolo Bonolis!!

0
1780

GROSSETO E’ tutto ormai pronto per l’evento “Il Cuore di Grosseto”, che domani metterà di fronte allo stadio Carlo Zecchini il team Finanzia & Friends e la nazionale calcio Tv. L’evento servirà per aiutare il Comitato per La Vita, con il ricavato dell’iniziativa che servirà ad acquistare un lettino per la radioterapia.

C’era molta attesa sui partecipanti a questa iniziativa tra i Vip, che hanno allestito una formazione molto competitiva. Dopo la conferma della presenza del Gabibbo, l’ultimo a garantire la propria adesione è stato Jimmy Ghione, uno dei più celebri inviati di Striscia la Notizia, sempre in prima linea in manifestazioni di questo genere. Inoltre ci saranno il cantante Federico Stragà, Andrea Pisani (del duo Panpers di Zelig), Gianpaolo Fabrizio, ovvero il “Bruno Vespa” di Striscia la Notizia, Luca Galtieri, anch’egli dal programma Zelig, il “velino di Striscia La Notizia” Pierapolo Pretelli, Fabrizio Crociani del gruppo “I ragazzi Italiani”; Luca Cassol, ovvero il capitan Ventosa di Striscia la Notizia e Alex De Santis, il maestro Catenato di Colorado Cafè. Molto attivi anche nella promozione dell’evento anche Andrea Bove e William Catania di Zelig che erano ieri presenti al Centro Commerciale Maremà per promuovere la manifestazione. Infine, proprio all’ultimo momento, potrebbe esserci una grandissima sorpresa nella nazionale calcio Tv, con un nome di spicco del panorama nazionale che cercherà di garantire la propria presenza: sarà Paolo Bonolis, che proprio nelle ultime ore ha aderito alla manifestazione. Un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni.

Ricordiamo che nelle file della squadra grossetana scenderanno in campo, tra gli altri, il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il vescovo Rodolfo Cetoloni, Massimiliano Magrini, protagonista della serie TV Alex & Co. su Disney Channel, il ballerino di Amici 2016 Luca Favilla e Stefano Bellani, noto comico di Zelig. A rinforzare la squadra grossetana, poi, ci saranno la bandiera del Roselle Gigi Consonni, con alle spalle una carriera più che decennale tra i professionisti e l’altro giocatore ex Grosseto Alessandro Corina.

La manifestazione “Il Cuore di Grosseto” è organizzata congiuntamente dal Comitato Provinciale Uisp e da Finanzia & Friends, con il patrocinio dell’amministrazione comunale che ha concesso gratuitamente l’uso dello stadio Zecchini e della Diocesi di Grosseto. Il via all’evento sarà a partire dalle ore 18:30 con un mini torneo che vedà al via tanti piccoli atleti della provincia di Grosseto, con la partecipazione di Invicta, Nuova Grosseto, Saurorispescia, Roselle, Giovani Calciatori, Orbetello e Condor Grosseto. A seguire ci sarà il Galà dello sport, con la presenza di tante associazioni affiliate Uisp come l’Artistica Grosseto, la Dance System, Ri-Animazione Latina, Palestra Europa Danza, le cheerleader della polisportiva Olimpia e Vittorio Valvo, grande pofessionista degli anelli. Seguiranno poi il flash mob organizzato dalla scuola di ballo Odissea 2001 e la performance canora di Lorenzo Arciero e Gabriele Esposito, protagonisti di X Factor.

E’ ancora possibile acquistare i biglietti, che costano 5 Euro per la tribuna coperta, 2 Euro per le curve e 1 Euro i ridotti. I biglietti saranno in vendita anche allo Stadio nella giornata di lunedì.

Infoline Finanzia & Friends 3312331207

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here