Parco della Maremma Run Race, alla scoperta del percorso della gara

0
1809

Alla scoperta dei percorsi del Trail Parco della Maremma e della Parco della Maremma Run Race.

Domenica 23 aprile è infatti in programma un allenamento collegiale che il Trail Team Maremma organizza per far conoscere le prove dell’1 ottobre. L’iniziativa è organizzata da Ttm in collaborazione con l’ente Parco Regionale della Maremma: le gare in programma sono la Tpm di 28 chilometri e la Pmrr di 14 chilometri, inserita nel circuito Uisp Corri nella Maremma. E’ un’occasione per tutti i tesserati Uisp che vogliono conoscere in anteprima i due percorsi.

Tutti gli interessati possono presentarsi alle 8 nel piazzale antistante alla biglietteria del Parco ad Alberese. Potranno essere formati più gruppi che si muoveranno a velocità diverse in funzione delle capacità dei partecipanti. La partecipazione all’evento prevede il pagamento di un ticket d’ingresso al Parco. Alla fine dei percorsi ci sarà la possibilità di rifocillarsi al buffet allestito a base di prodotti tipici locali.

Per info e prenotazioni rivolgersi è possibile rivolgersi ai negozi Running 42 e Outdoor Maremma, oppure all’email info@utpmtuscany.com o al numero 3387891971.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here