La Uisp cambia volto: domenica il congresso per eleggere la nuova squadra dirigenziale

0
1915

La Uisp di Grosseto cambia volto. Domenica 15 gennaio è il giorno del diciottesimo congresso territoriale del comitato provinciale, che dalle 9 (prima convocazione ore 8) sarà chiamato a scegliere la squadra che dovrà guidare l’associazione nel prossimo quadriennio sportivo.

Sarà un momento di grande rinnovamento per la Uisp, con importanti novità nella dirigenza: a cambiare sarà anche il presidente provinciale, con Sergio Stefanelli (foto) che lascia la guida del comitato dopo oltre un ventennio nel quale l’associazione è diventata non soltanto un punto di riferimento per lo sport in tutta la Maremma, ma anche per l’ambiente, per i diritti e per la solidarietà. E anche una delle realtà più attive della provincia, che oggi può contare su sedicimila soci. Proprio al servizio dei suoi soci, e una ancora più attiva e puntuale presenza sul territorio, dovrà puntare la nuova Uisp, per consolidare il lavoro portato avanti con impegno negli ultimi anni.

Espletate le formalità del congresso, il presidente uscente presenterà la sua relazione, che darà inizio al dibattito. Successivamente i delegati al congresso, 75, eleggeranno il consiglio territoriale e i delegati al congresso regionale. Al termine del congresso il consiglio territoriale neoeletto si riunirà per l’elezione tra i propri componenti del presidente territoriale. La nuova squadra sarà immediatamente operativa, per garantire all’associazione continuità nel suo lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here